TORNA ALLA HOME

TRAMA E
STORYLINE

Siamo nell’anno 1929, il mondo babbano continua a pagare le spese della terribile guerra mentre il Mondo Magico accoglie Albus Silente come nuovo Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
I vostri personaggi si ritroveranno, dunque, ad affrontare un processo di lungimirante cambiamento, di svolta da epoche buie e di terrori causati dalla cattiveria dei famigerati maghi oscuri, di cui non servono presentazioni.

ARK 1

Diplomazie e dedizione tra urla e qualche maledizione
⠀⁠

Capitolo 1 – Problemi con il Ministero!

Non è un segreto che ormai si sia sull’orlo di una guerra purtroppo sempre più imminente, mentre in Europa spuntano come funghi coloro che supportano pienamente i discorsi di Grindelwald sulla razza ariana magica, l’Inghilterra fortunatamente viene vista come un centro amico all’interno della tempesta, per questo motivo ci sono delle creature che stanno venendo spostate sull’isola così da essere liberate contro i nemici a difesa della patria. Ma dove? Di chi fidarsi? Nel Ministero si temono spie, per questo motivo, alcuni spiriti verranno rilasciati all’interno di uno dei più grandi luoghi celati dell’Inghilterra: Hogwarts

Contenuti:

Zeno Hawstein (Saltinmente,)
Eric Peverell (ManuStark)
Lucius Mortem (Aleksej)
Jaer Hawstein (-Plutone)
Ian Hawstein (Horizont)


Design e Sviluppo:

Zeno Hawstein (Saltinmente,)

Apri il sito da Smarpthone per visualizzarne il contenuto

*Incantesimo a protezione dei contenuti*